x.Tokio Hotel 4ever Fan.x

Reply
ciao a tutti
view post Posted on 24/8/2008, 20:16Quote

Per te . Ti voglio bene. Amy <3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:13

ciao a tutti mi chiamo sara ho 19 anni sono di viareggio e sono fan di bill spero di fare tante amicizie e di divertirmi baci a tutte :D

tom kaulitz è come la nutella : che mondo sarebbe senza?
imageimageimageimage

BILL AL CONCERTO TI HO SALUTATO E TU MI HAI SALUTATA E MENTRE CANTAVI MI HAI GUARDATO ..TU TOM MI SONO SENTITA MALE E MI HAI SORRISO E MI HAI FATTO L'OCCHIOLINO è STATA UN'EMOZIONE INDIMENTICABILE GRAZIE TOM E BILL . VI AMOOOOOOO

tom *-*
image

Message Email MSN Top
•Tokio Hotel•
view post Posted on 24/8/2008, 20:28Quote

Utente cancellato

Ciaoooo!!!! Benvenuta io mi chiamo Sonia e ho 15 anni.. sono di Livorno.. e sono la founder del forum.. ho visto che mi hai mandato il messaggio personale..
il gdr è una specie di giochino dove ogniuno può decidere di essere un personaggio che vuole..ad esempio Gustav.. tu puoi far finta di essere lui e comportarti come nella vita reale ad esempio andando alle feste,in palestra a scuola e molto altro..purtroppo per motivi di tempo il forum è stato abbandonato perchè io da sola non posso gestire un intero forum.. perciò ti ringrazio di essere passata ma ecco forse saresti la sola a partecipare qua dentro..è doloroso da dire..ma forse sono costretta a cancellare il forum per sempre.. mi dispiace dirlo ma è così..
Ciao..per qualsiasi altra cosa chiedi se non t è chiara..

1 replies since 24/8/2008, 20:16

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffIlIaZiOnI
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us
La GrAfIcA AppArNeNtE A QuEsTo FoRuM è StAtA CrEaTa Da •Tokio Hotel• Si PrEgA Di NoN PrElEvArE..GrAzIe. Lo StAff!

New Experience Skin was skinned by . K e y z . of the Skin Factory