ali.gusty | |
| Ero lì sulla panchina di quel paesino di merda a 35 km da Roma chiamato Trevignano,non passava nessuno...quando scorsi con la coda dell'occhio 4 ragazzi con gli occhiali da sole di colore nero...uno con i rasta,uno con un capppellino che lo faceva sembrare pelato...uno che sembrava una ragazza con i capelli neri e le sfumature bianche e infine uno con i capelli piastrati e marroni,non me ne imporatava + di tanto quindi chiusi gli occhi e cominciai ad ascoltare la musica... La sera andai sulla spiaggia con il mio ragazzo..Nick Jonas. Stavo tornando a casa e qui 4 ragazzi mi continuavano a guardare in modo strano... ad un certo punto mi girdarono qualcosa...non mi piacevano i ragazzi cosi.Andai lì e gli dissi...Che cazzo volete da me?quello con i rasta mi rispose:Noi vogliamo te...come ti chiami? comincia ad avere paura... ma risposi comunque decisa:Alice,mi chiamo Alice... lui mi strinse a se e mi disse togliendosi gli occhiali:Non devi avere paura loro sono Bill Gustav e Georg io sono Tom...gli altri 3 si tolsero gli occhiali... Mi staccai da lui bruscamente e arrivò Gustav...avevo freddo tremavo,lui si tolse la felpa rimandendo in maniche corte,me la porse io la rifiutai ...cominciai a piangere e dissi: Non vi voglio mai + vedere! me ne andai...Bill mi rincorse e mi prese per un braccio chiedendomi:xk? che ti abbiamo fatto?? io risposi:eravate la mia bend preferita e quella della mia migliore amica! che adesso non cè +! Bill non capiva e chiese:xk? dov'è? io risposi a stento...:è morta in un incidente d'auto io mi salvai per miracolo...e tirandomi su il maglietta gli feci notare la grossa cicatrice che solcava la mia pancia partiva dal seno e finiva sul bacino... scappai in lacrime lo stesso fece Bill... gli altri tre lo consolarono avevano sentito tutto...corsi dal mio ragazzo..Nick e buttando le mie braccia al suo collo gli dissi: ti prego non mi lasciare mai.. lui rispose:vorrei ma non posso... gli chiesi il perchè lui mi disse che s era innamorato di un altra... mi stacchai lo guardai gli mollai una pizza e me ne andai...Incrociai di nuovo i 4 ragazzi che avevano sentito tutto tra me e Nick..Gustav mi prese a forza,mi strinse a se...io cercavo di liberarmi...sentivo il suo calore...restammo cosi x 1 ora,ad un certo puntao era ora di andare...me ne tornai a casa in lacrime...mia madre appena mi vide mi chiese il perchè ma io non le risposi e mi chiusi in camera...
La notte ripensando a quello che era capitato in 2 ore non riuscì a prendere sonno...e pensai alle ultime parole di marty:Aly qualsiasi cosa succeda io ti auguro di incontrare i th...e poi lo schianto,il sangue che usciva dalla bocca di marty...un ultimo sguardo e poi venne avvolta nel braccio della morte... Mi rigirai nel letto...e chiusi gli occhi...così mi addormentai... Il giorno dopo capì che Martina avrebbe voluto che io incontassi i th dopo tutte le fatiche e i sogni fatte insieme...così decisi di andarli a cercare...ma ovviamente non li trovai,fino a quando scorsi la punta binaca dei capelli da pazzo di Bill cominciai a correre e a gridare:Bill Bill sono io Alice... Bill si girò di scatto e sorridendomi mi chiese:stai meglio? io risposi:Si molto ho capito che è questo che voleva marty...prima di partire potreste venire con me? Bill rispose di no che non poteva fidarsi di me...io capì ma spiegandogli il motivo lui accettò...cosi salimmo tutti e 5 in macchina...arrivammo al cimitero di Roma e appena scesi dalla macchina raggiungemmo la tomaba di marty...Bill si chinò mise la sua matita preferita e 1 foglietto con il suo autografo...gli altri fecero lo stesso invece di mettere la matita però misero qualcosa a loro caro...se ne andarono io rimasi li...Bill prima di risalire in macchina mi mise un fogliettino in tasca ma ero troppo presa a piangere x accorgermene.Dopo un pò presi l'autobus e tornai in quel paesino.Scesa alla fermata avevo tutta la matita sulle guance...e avevo una gran fame cosi frugai nelle tasche dei pantaloni per vedere se c'era ancora qualche soldo.Sentì un pezzo di carta lo estrassi e lessi:Bill Kaulitz:2357475 CHIAMAMI AL + PRESTO! non ci credevo...ma non esitai corsi a casa mi chiusi in camera e chiamai
Io:Ei Bill ciao sono io Alice... Bill:Ciao senti...ho fretta quindi sarò veloce ti va di uscire io te Tom Gustav e Georg? Io:certo quando ? Bill:domani davanti casa tua alle 4:00 Io:ma io non stò a roma Bill:lo so conosco il posto Io:ok ciao a domani Bil:baci smack Kuss. Ero molto eccitata ma anche motlo stanca cosi mi coricai a letto e mi addormentai subito!...
Il giorno dopo tutti e 5 andammo al cinema apena arrivammo le luci si spensero e il film cominciò...appena dopo 30 minuti mi ritrovai a labbra inccolate con Tom...mi staccai appena sentì la sua lingua toccare la mia...capì che era quello sbagliato...ma che non ci sarebbe stato problema xk il giorno dopo se lo sarebbe già dimenticato...e così fù... Era ormai 2 mesi che io e i th ci frequentavamo di continuo e il 24 marzo del 2008 fù il giorno + bello della mia vita... Ero finalmente tornata a Roma e stavo con Mariasole una mia cara amica le avevo raccontato tutto...stavamo a via del corso, ad un certo punto mi arrivò 1 chiamata era Bill risposi era Gustav in un attimo me lo chiese io accettai subito era successo troppo infretta...ero felice!... Ad un tratto mi svegliai di soprassalto...e capì che era solo un bel sogno ma mi venne subito in mente Martina così presi il mio cellulare in lacrime la chiamami speravo che rispondesse...lo fece le raccontai tutto ovviamente in lacrime 10 minuti dopo aver attaccato lei era davanti a me io ancora piangevo lei mi abbarcciava dolcemente mi tranquillizai,uscimmo e in un attimo dimenticai tutto...eravamo cosi contente che adammo a sabttere contro un ragazzo biondo più o mento altro 1.70 non ricordo bene ma credo non fosse italiano aveva 3 amici...mi sforzo x ricordare credo che fossero tedeschi...Io e marty ci risvegliammo all ospedale e quando riprendemmo i sesnsi ci guardammo incerdule tutto d'untartto il ricordo sembrava non molto lontano...non era un sogno erano propio loro i TOKIO HOTEL... |
| | |